Questo sito utilizza Cookies
Continuando la navigazione o chiudendo il banner, accetti l’uso dei cookies

logo tenderly
header image waves

Carezza di latte

Tenderly Carezza di Latte è la carta con fibre naturali di latte Qmilk®, ottenute senza l’ausilio di agenti chimici e che garantiscono una formulazione 100% naturale e un prodotto dermatologicamente testato e adatto a tutti i tipi di pelle.

Fibre di latte qMilk

La produzione delle fibre naturali

Q Milk

Le fibre naturali di Carezza di Latte vengono prodotte attraverso un processo studiato negli anni ’30 in Italia e contemporaneamente in Germania e negli States e ripreso negli anni 2000 per essere adoperato sui tessuti, soprattutto per la produzione di capi di abbigliamento per i più piccoli.

Oggi, inserite nella carta Tenderly, rendono Carezza di Latte un prodotto delicato e adatto anche alle pelli più sensibili.

Tenderly presenta

Carezza di Latte

La carta igienica con fibre naturali di latte. Una morbida carezza per la tua pelle.

Oltre alla carta igienica Carezza di Latte, disponibile in confezioni da 4, 6 o 12 rotoli, i nuovi arrivati nella linea Carezza di Latte sono i fazzoletti, gli unici con fibre naturali al 100% di latte Qmilk®, disponibili in confezioni da 12 pacchetti.

Bianca, morbida, vellutata, protettiva e resistente, la carta igienica e i fazzoletti Carezza di Latte di Tenderly oltre ad avere proprietà naturali antibatteriche, grazie alle proteine del latte, sono termoregolatrici e hanno una struttura tale da coniugare le caratteristiche premianti della fibra della seta e di quella della lana.

Un incontro tra delicatezza e innovazione, che garantisce un prodotto puro, morbido e resistente.