Tenderly per make a wish per Tenderly per make a wish

Aiutaci a realizzare i desideri dei bambini di Make-A-Wish® Italia Onlus.

Tenderly per Make-A-Wish® Italia Onlus

Tenderly sostiene Make-A-Wish® Italia Onlus, l’organizzazione non profit che realizza i desideri di bambini e ragazzi di età compresa tra i 3 e i 17 anni, affetti da gravi malattie che mettono a rischio la loro vita.
Desideri dal valore inestimabile, perché esaudirli li aiuta a ritrovare gioia, speranza e forza per sconfiggere la malattia.

Tenderly ha deciso di sostenere Make-A-Wish® Italia Onlus adottando i desideri di alcuni bambini gravemente malati.
Con Help a Wish ci aiuterai a renderli unici e speciali!

Angela

Il desiderio di Domenico

Il desiderio di Domenico - Make A Wish®

Dopo aver realizzato il desiderio di Angela, accompagnandola a Rovaniemi per conoscere Babbo Natale, Tenderly si impegna a trasformare in realtà il sogno di un bellissimo bambino di 3 anni dai grandi occhi azzurro cielo.
Il suo nome è Domenico, detto Mimì, affetto da Leucemia Linfoblastica Acuta. Mimì vive in Sicilia, capisce perfettamente l’italiano, ma risponde solo in inglese.

Per questo, quando i volontari di Make-A-Wish® Italia gli hanno chiesto di confidargli il suo desiderio, la sua risposta è stata “I want to go to a park! Funny Park!”.

Help a Wish – Come funziona

Con Help a Wish, non solo Tenderly sosterrà Make-A-Wish® Italia per realizzare il desiderio di Mimì, ma lo renderà ancora più indimenticabile grazie al vostro contributo.

Sulla pagina Facebook di Tenderly verrà illustrata in step la giornata di Mimì all’interno del parco divertimenti di Gardaland. Ogni illustrazione rappresenterà alcune delle attrazioni di Gardaland e saranno i fan a immaginare la giornata di Mimì e a contribuire a renderla ancora più straordinaria. Obiettivo: vivere con Mimì una splendida avventura.

Segui su Facebook l’iniziativa per realizzare insieme il desiderio di Mimì e aiutaci a rendere ancora più meraviglioso il suo desiderio!

Il suo entusiasmante viaggio sta per iniziare, ma prima iniziamo a conoscerlo meglio!

Grazie di cuore!

Per il nostro Mimì, trascorrere un’emozionante giornata a Gardaland non è più solo un sogno ma una magica realtà. Se volete rivivere con noi la sua splendida avventura, guardate questo video! Grazie di cuore Bianca la fatina di Tenderly #HelpaWish

Pubblicato da Make-A-Wish Italia Onlus su Martedì 27 giugno 2017

Per il nostro Mimì, trascorrere un’emozionante giornata a Gardaland non è più solo un sogno ma una magica realtà. Se volete rivivere con noi la sua splendida avventura, guardate questo video! Grazie di cuore Bianca la fatina di Tenderly #HelpaWish

Pubblicato da Make-A-Wish Italia Onlus su Martedì 27 giugno 2017

Grazie per aver partecipato!

continua a seguirci

Segui l'avventura di Domenico insieme a noi

gif attrazioni gardaland
CI SIAMO!

Accompagnato dalla sua famiglia, Mimì partirà dalla Sicilia per realizzare a sua insaputa il suo più grande sogno: andare a Gardaland!
I corsari
I CORSARI!

È questa la prima attrazione che secondo voi il dolcissimo Mimì visiterà a Gardaland! Ma siamo solo all’inizio!
Doremifarm
DOREMIFARM!

È questa l’attrazione che secondo voi potrà emozionare di più Mimì durante la sua giornata a Gardaland. In effetti oltre ad amare la campagna, Mimì adora cantare e la fattoria animata e musicale potrebbe trasformarsi per lui in un'inaspettata avventura!
Babypilota
BABYPILOTA!

Emozionante e da lasciare senza fiato come stare su Baby Pilota! È così che la maggior parte di voi immagina la giornata di Mimì a Gardaland!

Tenderly e i desideri adottati

Un sogno che si realizza aiuta i bambini a ritrovare gioia e speranza.
Il primo desiderio che Tenderly con Make-A-Wish® Italia Onlus ha trasformato in realtà grazie al vostro contributo, è stato quello di Angela, una bimba di 5 anni, affetta da Leucemia, che sognava di incontrare il “vero” Babbo Natale. Un viaggio lungo ma entusiasmante, che ha donato ad Angela sorrisi indimenticabili. Rivivilo con noi!