Tenderly per make a wish per Tenderly per make a wish

Aiutaci a realizzare i desideri dei bambini di Make-A-Wish® Italia Onlus.

Tenderly per Make-A-Wish® Italia Onlus

Da Natale 2016 Tenderly sostiene Make-A-Wish® Italia Onlus, l’organizzazione non profit che realizza i desideri di bambini e ragazzi di età compresa tra i 3 e i 17 anni, affetti da gravi malattie.
Desideri dal valore inestimabile, perché esaudirli li aiuta a ritrovare gioia, speranza e forza per sconfiggere la malattia.

Sostenendo Make-A-Wish® Italia Onlus, Tenderly ha adottato i desideri di alcuni bambini gravemente malati e con Help a Wish anche tu ci aiuterai a renderli unici e speciali!

Vittorio

Il desiderio di Vittorio

Vittorio è un ragazzino di 15 anni affetto da epilessia e autismo, con tanta voglia di crescere, imparare e andare oltre i suoi limiti. Tenderly con Make-A-Wish Italia Onlus sta contribuendo a realizzare il suo desiderio più grande.

Il desiderio di Vittorio - Make A Wish®

Vittorio

Tante volte, ha sognato di trovarsi a Parigi sulla Tour Eiffel, di sera, quando è tutta illuminata. Un desiderio che Tenderly e Make-A-Wish Italia hanno realizzato unendo a questa esperienza anche un lungo giorno di spensieratezza nel magico regno dei divertimenti, quello di Disneyland Paris.

Un’esperienza meravigliosa per Vittorio che ha visto il suo sogno diventare realtà, proprio come succede nelle favole.

Help a Wish – Come funziona

Con Help a Wish, non solo Tenderly sosterrà Make-A-Wish® Italia Onlus per realizzare il desiderio di Vittorio, ma lo renderà ancora più speciale grazie al vostro contributo.

Per realizzare insieme il desiderio di Vittorio seguite la pagina Facebook di Tenderly.

Basta un vostro commento per contribuire a trasformare il sogno di Vittorio in realtà!

Segui Bianca la Fatina di Tenderly!

Il desiderio di Vittorio è appena diventato realtà

Vittorio non vede l'ora che sia venerdì e aspettiamo che sia lui a dirvi il perché. I vostri abbracci, sorrisi o messaggi da dedicargli invece, li aspettiamo nei commenti ❤️

Pubblicato da Tenderly su Martedì 26 marzo 2019

Vittorio non vede l'ora che sia venerdì e aspettiamo che sia lui a dirvi il perché. I vostri abbracci, sorrisi o messaggi da dedicargli invece, li aspettiamo nei commenti ❤️

Pubblicato da Tenderly su Martedì 26 marzo 2019

Tenderly e i desideri adottati

Un sogno che si realizza aiuta i bambini a ritrovare gioia, forza e speranza.
Tra i desideri che Tenderly con Make-A-Wish® Italia Onlus ha trasformato in realtà grazie al vostro supporto, c’è quello di Angela, una bimba di 5 anni, affetta da Leucemia, quello di Domenico, detto Mimì, affetto da Leucemia Linfoblastica Acuta e di Sara, Maria Grazia, Yarilin e tanti altri. Desideri che grazie al vostro contributo abbiamo reso speciali.
Riviverli è ricordare quanto sia importante aiutare gli altri, soprattutto chi ne ha più bisogno.