Tenderly per make a wish per Tenderly per make a wish

Aiutaci a realizzare i desideri dei bambini di Make-A-Wish® Italia Onlus.

Tenderly per Make-A-Wish® Italia Onlus

Tenderly sostiene Make-A-Wish® Italia Onlus, l’organizzazione non profit che realizza i desideri di bambini e ragazzi di età compresa tra i 3 e i 17 anni, affetti da gravi malattie che mettono a rischio la loro vita.
Desideri dal valore inestimabile, perché esaudirli li aiuta a ritrovare gioia, speranza e forza per sconfiggere la malattia.

Tenderly ha deciso di sostenere Make-A-Wish® Italia Onlus adottando i desideri di alcuni bambini gravemente malati.
Con Help a Wish ci aiuterai a renderli unici e speciali!

Angela

Il desiderio di Angela

La tenerezza di Tenderly incontra Make-A-Wish Italia Onlus, l’organizzazione non profit che realizza i desideri di bambini affetti da gravi malattie. Insieme possiamo fargli vivere un’esperienza indimenticabile. Guarda il video e scrivici i tuoi suggerimenti!

Pubblicato da Tenderly su Giovedì 24 novembre 2016

Il primo desiderio che Tenderly si impegna a sostenere è quello di Angela, una bimba di 5 anni affetta da leucemia, che vive in Toscana.
Angela è una sognatrice e ha una fervida immaginazione.

Quando i volontari di Make-A-Wish® Italia le hanno chiesto quale fosse il suo desiderio del cuore ha risposto senza esitazione “incontrare OHOHOH!”. In altre parole Babbo Natale, quello originale, in Lapponia.

Help a Wish – Come funziona

Con Help a Wish, non solo sosterremo Make-A-Wish® Italia per realizzare il desiderio di Angela, ma lo renderemo ancora più indimenticabile grazie ai vostri consigli.

Illustreremo il viaggio di Angela a Rovaniemi, il villaggio di Babbo Natale, in 4 tappe. Ogni tavola sarà arricchita con i piccoli momenti di magia che ci suggerirete. Obiettivo: trasformare questa sogno in una fantastica realtà.

Segui il viaggio di Angela sulla pagina Facebook di Tenderly e aiutaci a rendere reale e il più straordinario possibile il suo desiderio!
La prima tappa sta per iniziare, guarda il video.

Quarta tappa: Il villaggio di Babbo Natale!

Bianca la fatina di Tenderly grazie ai vostri suggerimenti sta per avverare il desiderio di Angela: incontrare Babbo...

Pubblicato da Tenderly su Lunedì 26 dicembre 2016

Bianca la fatina di Tenderly grazie ai vostri suggerimenti sta per avverare il desiderio di Angela: incontrare Babbo...

Pubblicato da Tenderly su Lunedì 26 dicembre 2016

Siamo curiosi di conoscere i tuoi suggerimenti!

partecipa

Segui il viaggio di Angela insieme a noi

prima tappa
PRIMA DI RAGGIUNGERE L’AEROPORTO PER LA LAPPONIA, COSA TROVERÀ ANGELA FUORI CASA?
Grazie ai suggerimenti di Jessica, Anna, Patrizia e Annamaria troverà un pupazzo di neve, un paio di caldi stivaletti rossi, delle luci colorate e i fiocchi di neve.
seconda tappa
Il VIAGGIO DI ANGELA STA PER INIZIARE, QUALE SORPRESA TROVERÀ AL SUO ARRIVO IN STAZIONE?
Grazie ai suggerimenti di Nicola Sara e Luisa troverà delle caramelle, una lettera di Babbo Natale e tanti pacchi regali ricchi di sorprese!
terza tappa
ANGELA È IN VIAGGIO PER LA LAPPONIA, COSA CI SARÀ A DARLE UN CALDO BENVENUTO?
Grazie ai suggerimenti di Scilla e Mimma troverà un caldo maglione natalizio e un foglio ed una penna per scrivere la letterina da consegnare a Babbo Natale.
quarta tappa
COSA ACCOGLIERÀ ANGELA NEL VILLAGGIO DI BABBO NATALE?

Grazie ai suggerimenti di Luciana Gabriella e Margaret, renne elfi e fate accompagneranno Angela fino all'incontro con Babbo Natale!
quarta tappa
MISSIONE COMPIUTA!
Angela ha incontrato Babbo Natale, quello vero, in Lapponia. In questo nuovo anno realizzeremo insieme a voi e Make a Wish Italia Onlus i desideri di altri bambini gravemente malati. Continuate a non perdere di vista Bianca la fatina di Tenderly!