Questo sito utilizza Cookies
Continuando la navigazione o chiudendo il banner, accetti l’uso dei cookies

logo tenderly
header image waves

Il desiderio di Aurora #HelpAWish

Tenderly continua a sostenere #HelpAWish, l’iniziativa di Make-A-Wish Italia nata per esaudire i desideri di bambini affetti da serie patologie. Pochi mesi fa abbiamo realizzato il desiderio di Aurora aiutandola a incontrare i suoi personaggi preferiti.



L’amore di mamma e papà può tutto


Aurora è una bambina che sprigiona allegria. Le sue risate hanno subito conquistato i volontari di Make-A-Wish quando sono andati a conoscerla. La piccola ha iniziato a combattere contro la malattia quando aveva poco più di 2 anni e i suoi genitori soffrivano all’idea che alla loro bambina venisse negato quel mondo spensierato tipico della sua età.


Niente più giochi, niente più giostrine o amichetti- aveva scritto la mamma – vorrei tanto vedere sul suo volto un sorriso. E per farlo voleva sorprenderla con qualcosa di magico, per lei era troppo importante realizzare il sogno di Aurora e ha così riposto la speranza in Make-A-Wish che, naturalmente, ha accettato la sfida.



Un giorno da favola


Ad Aurora bastava poco per essere la bambina più felice del mondo. Era già al settimo cielo durante la videochiamata con i volontari, e il solo pensiero di poter incontrare i suoi adorati Masha e Orso le aveva dato una straordinaria vitalità. Potete immaginare quanta gioia ha provato nel prendere l’aereo che la portava tra le luci, gli spettacoli, gli intrattenimenti e i mille personaggi di Leolandia.


Finalmente a casa dei suoi personaggi preferiti, Aurora quando li ha visti è rimasta a bocca aperta, poi li ha abbracciati, ha giocato tanto con loro e non voleva più andare via. Gli stessi genitori hanno vissuto delle emozioni indescrivibili e, dopo un periodo buio, sul volto della loro bambina hanno visto molto più di un sorriso: hanno visto una luce radiosa.

Autore

Bianca

La fatina di Tenderly

05 agosto 2021