Questo sito utilizza Cookies
Continuando la navigazione o chiudendo il banner, accetti l’uso dei cookies

logo tenderly
header image waves

Il desiderio di Francesco #HelpAWish

Make-A-Wish, con il supporto di Tenderly, ha realizzato il desiderio di Francesco: tornare a essere un ragazzo come gli altri.


“Vorrei avere un pc gaming con stampante”


Francesco ha 11 anni e coltiva un sogno: da grande vuole fare l’agricoltore! Ma prima di iniziare a lavorare, il bambino desidera sentirsi come tutti ragazzi della sua età…. Nonostante i nove mesi in ospedale sembravano avere cancellato la spensieratezza di questo magico periodo, oggi Francesco è più che mai pronto a riprendersi tutto ciò che pensava di avere perso.

Il suo più grande desiderio in questo momento? Un pc da gaming per giocare con gli amichetti a casa e una stampante per stampare i compiti della scuola… e le foto dei suoi calciatori preferiti.Da sempre grande appassionato di calcio, Francesco in questo periodo ha anche ripreso gli allenamenti che lo stanno aiutando a recuperare le sue energie.

Provate a immaginare la sua emozione quando, al termine di una sessione di allenamento, si è ritrovato protagonista di una festa a sorpresa, insieme a tutti i suoi amici, organizzata dai volontari Make-A-Wish. I regali ricevuti? Naturalmente il tanto atteso computer e una nuovissima stampante.