Tenderly per make a wish per Tenderly per make a wish

Aiutaci a realizzare i desideri dei bambini di Make-A-Wish® Italia Onlus.

Tenderly per Make-A-Wish® Italia Onlus

Da Natale 2016 Tenderly sostiene Make-A-Wish® Italia Onlus, l’organizzazione non profit che realizza i desideri di bambini e ragazzi di età compresa tra i 3 e i 17 anni, affetti da gravi malattie.
Desideri dal valore inestimabile, perché esaudirli li aiuta a ritrovare gioia, speranza e forza per sconfiggere la malattia.

Sostenendo Make-A-Wish® Italia Onlus, Tenderly ha adottato i desideri di alcuni bambini gravemente malati e con Help a Wish anche tu ci aiuterai a renderli unici e speciali!

Marco

Il desiderio di Marco

Il desiderio di Marco - Make A Wish®

Alla consolle dei desideri Marco, talentuoso dj quindicenne che ama mixare i suoi pezzi al computer. Ma oltre ai piatti della consolle, apprezza anche quelli della buona cucina: pizza, torta al cioccolato e the al limone i suoi preferiti. Nonostante una grave malattia, prima di incontrare Tenderly e Make-a-Wish® Italia Onlus aveva un grande desiderio: andare in crociera in un posto caldo.

Per questo, l’azienda e la Onlus si sono unite e hanno organizzato per lui e la sua famiglia una favolosa crociera, che ha toccato mete sempre baciate dal sole: Croazia, Montenegro e, proprio la Grecia! È proprio il caso di dire che lui e i suoi genitori hanno vissuto un mare di divertimento.

Help a Wish – Come funziona

Con Help a Wish, non solo Tenderly sostiene Make-A-Wish® Italia Onlus realizzando il desiderio di Marco e tanti altri bambini, ma li rende ancora più speciali grazie al vostro contributo.

Per aiutare insieme Make-A-Wish® Italia Onlus seguite la pagina Facebook di Tenderly.

Basta un vostro commento per contribuire a trasformare i sogni dei bambini in realtà!

Tenderly e i desideri adottati

Un sogno che si realizza aiuta i bambini a ritrovare gioia, forza e speranza.
Tra i desideri che Tenderly con Make-A-Wish® Italia Onlus ha trasformato in realtà grazie al vostro supporto, c’è quello di Angela, una bimba di 5 anni, affetta da Leucemia, quello di Domenico, detto Mimì, affetto da Leucemia Linfoblastica Acuta e di Sara, Maria Grazia, Yarilin e tanti altri. Desideri che grazie al vostro contributo abbiamo reso speciali.
Riviverli è ricordare quanto sia importante aiutare gli altri, soprattutto chi ne ha più bisogno.