Questo sito utilizza Cookies
Continuando la navigazione o chiudendo il banner, accetti l’uso dei cookies

logo tenderly
logo inclusivity

Il nuovo contest creativo per illustratori, fumettisti, animatori e videomaker

come partecipare

Come partecipare

Per essere ancora più inclusivi, abbiamo bisogno di te

L’Inklusivity contest di Tenderly è un concorso dedicato a tutti coloro che amano sbizzarrire la propria creatività lavorando con le immagini. Che tu sia un artista in erba o un appassionato in cerca di una chance per mettersi alla prova, sei nel posto giusto.  Partecipare è facile, ti basta registrarti su questo sito e creare un’opera che rientri in una di queste categorie:
  • illustratori
  • Fumetto
  • Animazione
  • Video

Tematica

Tutti diversi, tutti insieme

Il tuo compito sarà quello di realizzare un progetto che abbia come tematica l’inclusione, nel senso più… inclusivo del termine: che si tratti di genere, etnia, età, caratteristiche fisiche o personalità, per noi la diversità è un valore, e crediamo che vada tutelato. Un mondo in cui non solo la tolleranza, ma anche il confronto, l’integrazione e lo scambio sono la normalità per tutti, è un mondo migliore. Tutto ciò che devi fare, quindi, è crearlo, utilizzando gli strumenti e le tecniche che preferisci. 

Pre-iscriviti ora

Inserisci la tua email qui sotto.

Pre-iscrivendoti riceverai un reminder nelle prossime settimane con tutti i dettagli, le modalità di consegna delle opere e i premi in palio.

Acconsento al trattamento dei miei dati personali - privacy