La comunicazione di

2024

Comincia così la nuova campagna Tenderly: con un richiamo speciale che è impossibile non ascoltare perché a farlo sono tanti bambini seduti sui loro vasini e quello che ci dicono è quanto mai importante: “tutti abbiamo bisogno di tenerezza… e non solo quando facciamo i bisogni!”

2023

Con Tenderly si intraprende un viaggio nella morbidezza, in compagnia del suo storico jingle. Perché fluttuare tra atmosfere soffici e leggere è la sensazione più piacevole del mondo.

2021-2022

La Tenderly Academy è un luogo pensato per chi non è mai stanco di crescere. Le lezioni dei nostri piccoli prof sono speciali e aperte a tutti.

2020

Diamo valore alle differenze e abbracciamo il mondo delle diversità sostenendo l’inclusivity.

2019

Diamo valore alle differenze e abbracciamo il mondo delle diversità sostendendo l’inclusivity.

2018

Diamo valore alle differenze e abbracciamo il mondo delle diversità sostendendo l’inclusivity.

2017

Classica, Kilometrica, Salvaspazio, Carezza di latte. Tutti i prodotti Tenderly hanno in comune un ingrediente segreto: l’iconica morbidezza che da sempre caratterizza la nostra carta.

2016

La routine e le abitudini quotidiane inducono a desiderare ciò che sembra difficile ottenere. Ma solo con Tenderly è possibile ritrovare ciò di cui si ha più bisogno: “Un bagno di coccole”.

2015

La tenerezza Tenderly si presenta in una veste tutta nuova e rivela un potere inaspettato, in grado di salvare ogni tipo di imprevisto.

2014

Durante gli allenamenti per la conquista della Triple Soft il nostro eroe si prende qualche pausa. Ma lo abbiamo smascherato. Eccolo nel backstage mentre pensa di non essere ripreso. Per diventare uno Small Tube dovrà impegnarsi di più.

2013

Tenderly allunga la sua tenerezza, per farla assomigliare a un interminabile abbraccio.

2000

Ancora una volta, la tenerezza dei bambini si riconferma la testimonial perfetta della morbidezza Tenderly.

1999

Tenderly è la carta scelta dai veri intenditori di morbidezza: i bambini.

1995

Tenderly, con la sua morbidezza, coccola tutta la famiglia durante i momenti quotidiani.

1984

Tenderly debutta sul piccolo schermo insieme al suo jingle, diventato poi iconico.