Questo sito utilizza Cookies
Continuando la navigazione o chiudendo il banner, accetti l’uso dei cookies

logo tenderly
header image waves

Buon 45° compleanno Tenderly

1975 – 2020: una storia di tenerezza che ha avuto inizio nel lontano 1975. Da oltre due generazioni Tenderly è presente nella quotidianità di milioni di famiglie italiane, con la tenerezza che da sempre la contraddistingue. Abbiamo deciso di festeggiare questo importante anniversario in un modo davvero speciale.



Un nuovo pack, un nuovo prodotto, per celebrare questo traguardo.


Nasce la carta igienica “Tenderly Vintage Edition”, disponibile nei formati da 4 e 12 rotoli, il cui packaging trae ispirazione dalla confezione in commercio in quegli anni.



Un bambino con un cappellino a forma di fiore sul capo, che tiene tra le mani un rotolo di carta igienica, appoggiandolo al viso, a testimonianza della morbidezza che lo caratterizzava già allora. Il logo Tenderly, armonioso e morbido, proprio come la carta igienica contenuta al suo interno.


Un autentico tuffo nel passato, che ci riporta alla mente anche il jingle degli anni ’80: “Tenera Tenderly, tenera come te, tenera come un volo che tenero è…” Molti di voi ricorderanno sicuramente la melodia e staranno già provando a canticchiarla, ne siamo certi!


Un prodotto nato per celebrare 45 anni di tenerezza e che si prende cura, al contempo, del nostro ambiente: la confezione è realizzata in bioplast, una bioplastica di derivazione 100% naturale, completamente biodegradabile e compostabile, interamente inceneribile e senza plastificanti.



Come nascono le cose più belle.


Da 45 anni Tenderly si prende cura di tutta la famiglia e lo fa con rispetto e delicatezza. In un breve spot animato, andato in onda nel mese di marzo e che tornerà presto sui nostri schermi, la fatina Bianca ci svela un segreto: le cose più belle nascono dalla tenerezza.


Un messaggio che suona quasi come un desiderio, che si esprime nel momento in cui si soffia sulle candeline: il sogno di un domani sempre più tenero e costellato di cose belle.